Clicca qui per vedere le indicazioni per arrivare al Nido delle Mimose Clicca qui per contattarci!!! Progettazione e Realizzazione di Ludovica Merighi   click for english version
Il Nido delle mimose è un delizioso e intimo appartamentino di 70 mq.
Situato al terzo piano di un elegante palazzina anni Cinquanta, è arredato in modo particolare, con piccoli pezzi di antiquariato di famiglia armonizzati con mobili moderni e funzionali.

Appena ristrutturato, è composto di 2 stanze da letto, una più grande e una seconda più piccola; un salottino con divano letto; 2 grandi bagni,uno con doccia e il secondo con vasca. La stanza da letto più piccola è dotata di bagno in camera.Il parquet è stato collocato in tutte le stanze, l'appartamentino è dotato di  tv, lavatrice, forno elettrico.

Il parcheggio è garantito dalla presenza di un grande parking a pagamento, coperto e custodito, a circa cento metri dall'abitazione.

Il nido delle mimose è situato in Via Duccio Galimberti, in zona Balduina, a 1 km esatto dalla fermata metro linea A  CIPRO-MUSEI VATICANI. I Musei Vaticani sono lontani circa 1500 metri, e possono essere raggiunti sia con i mezzi, 5 minuti di autobus, sia con una gradevole passeggiata attraverso uno dei quartieri residenziali più eleganti e gradevoli di Roma, ricco di servizi e raffinati negozietti di commercio al dettaglio.

La metropolitana linea A e numerosi autobus garantiscono per tutta la notte un diretto e veloce collegamento con tutte le zone turistiche di Roma